come funziona

5 pasti per una settimana super organizzata! I menu vengono pubblicati i primi giorni della settimana per ogni pasto c’è la ricetta della portata principale e quella per il contorno oppure un piatto unico; le istruzioni delle ricette sono scritte in maniera semplice e nella sequenza più logica.

Puoi scegliere tra la cucina SUPERVELOCE – per chi ha poco tempo, in 30 minuti circa sei a tavola – e la cucina CLASSICA  oltre a qualche altro menu con ricette vegane, vegetariane o etniche.  Ne trovi uno per ogni settimana dell’anno (è il numero scritto in alto a destra, vicino al tipo di cucina e con di fianco il mese, per comodità!) e sono disponibili per 4 persone. Insieme al menù c’è anche la lista della spesa, organizzata per tipo di alimento e con la somma delle quantità degli ingredienti necessari. Ecco come devi fare:

 

Vai nella sezione "menu settimanali da scaricare"

e scegli una delle stagioni, cliccandoci sopra all’immagine si aprirà la pagina con i menu settimanali

Cerca il menu settimanale che preferisci

leggi le ricette e se ti piacciono clicca sull’immagine! si aprirà il pdf del menu con la lista della spesa

Fai la spesa:

Insieme al menu della settimana c’è la lista della spesa , organizzata per tipologia di alimento e con la somma delle quantità

Goditi la tua cucina!

Scelgo ricette fatte apposta per semplificarci la vita! Con le idee chiare e la lista della spesa bell’e pronta, non ti resta che prenderti il merito di portare in tavola piatti sempre diversi, sani e che piaceranno a tutta la famiglia.

 

 

Se invece preferisci essere avvisato quando viene pubblicato un menu, iscriviti alla newsletter di menuplan.it !

Vuoi ricevere aggiornamenti e notifiche sui menu pubblicati? Allora lasciaci la tua mail: