Piacere di (ri)vederti

Ciao!

si lo so, quasi due anni di pausa e adesso nemmeno due giorni e sono di nuovo qui! Però ti ho parlato delle novità in arrivo! e io non sono molto brava ad aspettare.

Il Progetto è entrato nella fase finale, non voglio anticipare troppo fino a che non sarà davvero pronto ma posso dirti che sarà uno strumento utile a gestire lo stress.

Oltre a me ci hanno lavorato figure professionali diverse e una te la voglio presentare subito: si tratta di Elena Caglioni – biologa nutrizionista, che ho coinvolto per la realizzazione dei menù settimanali del Progetto.

I menù settimanali con le correzioni di Elena mi sono sembrati un’idea intelligente e così utile che le ho proposto di proseguire la nostra collaborazione… e sono molto felice di dirvi che lei ha accettato!

Elena commenterà i menù settimanali con note e suggerimenti e grazie a lei finalmente potrò proporti menù bilanciati dal punto di vista nutrizionale. Inoltre ci darà anche idee e consigli utili per restare in salute e avere più consapevolezza sui corretti abbinamenti dei vari ingredienti. 

Se ti va di conoscerla meglio, qui trovi un breve video https://youtu.be/pmaiHRrGIsY 

Il menù settimanale che ti allego oggi è realizzato con alcune delle sue ricette preferite, oltre a qualche commento dal punto di vista nutrizionale, giusto per darti un esempio concreto di come saranno i menù del Progetto. 

A presto!
Claudia

 
Menu settimanale con immagini Menu settimanale con lista della spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *