Il blog

Il menù settimanale è troppo? Arriva il menù per una sera

menù-sera

Pensi che un intero menù settimanale sia troppo lungo da seguire? Ho pensato anche a questa soluzione!! Infatti da questa settimana ho creato anche i menù per una sera! Perchè se è vero che ci sono miliardi di siti con ricette di tutti i tipi, è anche vero che – per quanto mi riguarda – non faccio altro che saltare da uno all’altro senza decidere quale ricetta scegliere. Nella nuova pagina Menù per una sera dovete solo leggere le ricette dei menu e cliccare su quello che vi piace. Dopodichè avete già la lista della spesa pronta per il supermercato e le ricette spiegate per bene, come al solito insomma 🙂

Che dite, possono servire?? Fatemelo sapere!

Per inaugurare degnamente questa sezione, ho voluto iniziare con una ricetta che probabilmente vi stupirà: i pancake al pesto con salmone e philadelphia.

 

 

Il merito di questa ricetta va tutto a Stefania di Ofelè,  una caffetteria – bakery in Via Savona 2 a Milano della quale mi sono praticamente innamorata. Un posticino accogliente, familiare e allegro. Stefania si destreggia non so come nella sua minuscola cucina e ne fa uscire queste meraviglie! Se passate a Milano dovete necessariamente farci un salto, ma ricordatevi di prenotare.

Per scaricare questo menu potete cliccare sul link che segue: