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You ARE perfect: menù settimanale vegetariano

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Continuiamo con il nostro programma You ARE perfect. Nel menù settimanale vegetariano di questa settimana ho voluto dare la precedenza – nella scelta delle ricette – alla velocità di esecuzione. È stato pensato soprattutto per chi lavora fuori casa tutto il giorno, per chi non ama particolarmente cucinare, per quelli che vorrebbero far cucinare ogni tanto qualche altro componente della famiglia. Questo è il menù per voi amici miei 🙂

Le ricette infatti sono talmente semplici e veloci che potrete passare il menù con le istruzioni a chi di solito non vuole mai cucinare, così questa volta non avrà scuse!

In questo menù settimanale vegetariano ho inserito anche una ricetta “rubata” a Jamie Oliver. Io lo adoro. Non solo per l’uso che fa delle spezie e delle erbe fresche in ogni sua ricetta ma anche perchè cerca di far capire quanto sia importante l’alimentazione per la nostra salute. Insiste infatti soprattuo sul fatto che dobbiamo essere bravi noi a trovare il tempo per cucinare quello che poi mangeremo, anzichè affidarci ai cibi già pronti.

Siamo arrivati alla 5 settimana del percorso You ARE perfect e spero che i miei menù vi stiano aiutando!

Ecco quindi le ricette di questa settimana:

1. Menù settimanale vegetariano

Pasto 1 – pronto in 35 min.
Taboule di lenticchie (ricetta di Jamie Oliver) + Panzanella

Pasto 2 – pronto in 35 min.
Frittata di zucchine + Insalata spinacini e carote

Pasto 3 –  pronto in 37 min.
Pasta integrale con crema di peperoni e yogurt greco + Zucchine alla menta

Pasto 4 – pronto in 30 min.
Insalata scamorza e verdure grigliate

Pasto 5 – pronto in 25 min.
Insalata con feta e verdure miste + Caprese mozzarella e anguria

Il menu settimanale – tutte le ricette spiegate passo passo con la lista della spesa – per 4 persone – lo potete scaricare al link qui sotto: