il Percorso
per la gestione dello stress.

Il Percorso per la gestione dello stress di Menuplan ti aiuterà proprio ad imparare a gestire lo stress, in 4 settimane. Se hai scelto di seguire Menuplan, sai che con i menù settimanali cerco di facilitarci la vita, quantomeno per la spesa e in cucina. Un piano scritto toglie lo stress da qualsiasi situazione, ma d’altra parte per sentirsi bene anche dal punto di vista psicofisico i menu da soli sicuramente non bastano.
Acquistando il “Percorso per la gestione dello stress” riceverai, per 4 settimane, consigli e video che ti aiuteranno a riprendere il controllo della tua vita:
– non dovrai preoccuparti di cosa acquistare al supermercato,
– non dovrai preoccuparti di pensare a cosa cucinare
– avrai la certezza di cucinare ricette nutrizionalmente bilanciate grazie ai consigli della nutrizionista Elena Caglioni
– potrai prenderti cura di te stess* imparando alcune tecniche base di
respirazionestretchingfitness yoga 
grazie ai video di Luca Orsi e Marta Sclafani che ti richiederanno solo 5 minuti al giorno.

Come penso di poter ottenere questo risultato? ti spiego meglio.

Dal lunedi successivo all’iscrizione, per 4 settimane riceverai all’indirizzo email che ci segnalerai:

Quanto costa il percorso?

FAQ

Quanto dura il percorso?

Il percorso dura 4 settimane, alla fine delle quali tutto il materiale resterà sempre accessibile.

Cosa riceverò durante il percorso?
4 menu settimanali (5 pasti alla settimana per 4 settimane per un totale di 34 ricette semplici e veloci, pensate per chi ha poco tempo in cucina ma ci tiene a mangiare cibi cucinati a casa!)
video giornalieri molto brevi (5/7 minuti) con alternativamente: lezioni di yoga,  lezioni di respirazione, esercizi di stretching  
– dalla seconda settimana, 1 mini circuito di allenamento funzionale che aumenterà progressivamente in termini di intesità
 
Ecco un esempio della settimana tipo:
 
 
 
 
E' un pagamento ricorrente?

Assolutamente no! si pagano 35€ una tantum.

A chi si rivolge il corso?

Il percorso è pensato per tutte le persone che hanno poco tempo ma vorrebbero comunque avere uno stile di vita sano, variando la propria alimentazione e trovando qualche momento da dedicare a se stessi almeno una volta al giorno. 

Ovviamente in presenza di patologie è sempre meglio consultare il proprio medico prima di intraprendere cambiamenti al proprio stile di vita.

I video sono di 5 minuti, non sono pochi?

Sai quante persone dicono di non trovare nemmeno 5 minuti nella loro giornata? e comunque i video si possono ripetere più volte (si possono anche scaricare!) e saranno sempre a disposizione anche dopo la fine delle 4 settimane

E se non mi piacciono le ricette?

Cambia uno o più ingredenti! In molte delle ricette proposte è possibile sostituire o eliminare un ingrediente non gradito, a volte metto io il suggerimento di cosa utilizzare… ma in ogni caso sono qui! basta chiedere, sarò felice di risponderti.

Hai ancora dubbi?
Fammi una domanda.