Meglio un menù da scaricare o una pizza a domicilio?

pizza-domicilio-menù-scaricare

La pizza a domicilio lasciamola per la domenica sera, quando la voglia di cucinare è pari a zero! Che ne dite? Non è, invece, meglio il menù da scaricare? Come al solito è già completo di lista della spesa… è tutto pronto per questo fine settimana! Così non vi dovrete preoccupare di cosa portare in tavola stasera e domani a mezzogiorno 🙂

Le ricette di questo menù da scaricare sono come al solito semplici, con un tocco di asiatico, visto che ho inserito la ricetta del pollo con le mandorle e riso basmati. L’ho cucinato infinite volte e vi assicuro che non ha NULLA da invidiare a quello che trovate al ristorante cinese!
Ormai avrete capito che mi piace sperimentare un po’ in cucina soprattutto con sapori orientali. Trovo che delle semplici spezie possano insaporire tantissimi un piatto super semplice, che altrimenti sarebbe stato “banale”.

Ecco qui le ricette:

Pasto 1)
Cotolette di vitello alla carrettiera
Insalata mista con carote a julienne
Tiramisù in bicchiere – ricetta per negati (è la versione superveloce del classico tiramisù, da provare perchè è davvero una cavolata da preparare ed è comunque buonissima)

 

Pasto 2)
Pollo alle mandorle con riso basmati

 

Ricordatevi che nella sezione del sito “menù da scaricare” trovate sia i menù singoli che i menù settimanali con la lista della spesa suddivisa per tipologia e con la somma delle quantità!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.